Soddisfazione del cliente, miglioramento continuo ed efficienza
La nostra filosofia Vision AziendaleMission AziendaleVision
Concentrati sul domani
I nostri valori di riferimento ci guidano nella gestione delle attività quotidiane e diventano chiari criteri di “decision making”
La nostra vision si fonda sui seguenti principi:
La soddisfazione del cliente deve costituire il principale obiettivo aziendale
I collaboratori costituiscono la principale risorsa a disposizione, per cui l’unica strada percorribile è quella che prevede un loro pieno coinvolgimento
La crescita professionale del personale aziendale è lo strumento principale per ottenere risultati importanti, da curarsi anche attraverso interventi di formazione continua
La crescita dell’azienda può avvenire solo attraverso la crescita dei propri clienti
Gli approcci commerciali e tecnici con i clienti devono essere orientati alla massima trasparenza
Il miglioramento continuo deve essere perseguito quotidianamente a tutti i livelli dell’organizzazione
Cosa ci distingue
La capacità di offrire una pluralità di servizi
Un team con competenze multidisciplinari per supportare le aziende a 360°
Saper ascoltare le richieste dei clienti
Un servizio personalizzato e calibrato sulle reali esigenze
Consulenti interni dalle elevate competenze professionali
Professionisti che agiscono secondo schemi condivisi, ripetibili e migliorabili, evitando il ricorso a prestazioni di professionisti esterni occasionali
Un unico referente per tutte le esigenze aziendali
Un punto di riferimento unico, per le imprese nelle difficoltà che incontrano quotidianamente
Fare propri e interiorizzare gli obiettivi della clientela:
Ogni consulente LIAN si mette sempre nei panni del cliente ed opera con la passione di chi condivide in pieno gli obiettivi posti dall’impresa.
Capacità di innovare i propri servizi
Studio e formazione continua dei consulenti per offrire servizi innovativi, anche con l’ausilio dei più moderni strumenti informatici
Mission